GoSpeed progetta piattaforme e-commerce utilizzando le soluzioni più aggiornate presenti sul mercato, personalizzandole in funzione delle vostre esigenze.
Normalmente lavoriamo utilizzando WordPress e i suoi plug-in di vendita, ma Shopify e Magento ci sono altrettanto amici così come altre realtà certificate del contesto e-commerce globale.

La scelta tra queste soluzioni dipende dal tipo di prodotto venduto, dalla vostra strategia commerciale e dai risultati che si vogliono raggiungere attraverso il mercato digitale.

Progettare un buon e-commerce significa integrare la pura attività di programmazione con una pianificazione pubblicitaria (ad es. Google AdWords) efficace ed incisiva in grado di convertire il vostro investimento in acquisti da parte dell’utenza.

Da questo punto di vista il mondo online è esattamente identico a quello offline: se nessuno conosce il vostro negozio, nessuno verrà a comprare.
Ma una differenza c’è, ed è sostanziale: investendo in pianificazioni Google, posso sapere esattamente quanto è costato un contatto con i l cliente e quanto l’investimento ha portato nella mia economia aziendale.

Un buon e-commerce funziona se il prodotto/brand è appetibile, se i prezzi sono competitivi, se i servizi e le garanzie offerte sono efficaci, se il percorso di acquisto è comodo.
Ma soprattutto se è conosciuto e di facile accessibilità.
Per vendere di più, è necessario investire.